Giorgio Viola premiato da Vodafone come Miglior Area Manager
“Per me Gruppo COR è come una famiglia e come tale ogni giorno do tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi prefissati e guardare al futuro con sempre più ambizione e serenità. Insieme al nostro grande capitano Giancarlo Corsini e alla fantastica squadra di Gruppo COR e sono certo continueremo a scrivere altre pagine di successo insieme in Vodafone per tantissimi anni”
(G. Viola Area Manager Gruppo COR)
Giorgio Viola ha una carriera alle spalle, nel mondo delle Telecomunicazioni e della Trasformazione Digitale che parte da lontano. Entrato in questo mondo come agente in BT Italia per divenire in breve coordinatore di una Agenzia Master Dealer, sempre in BT Italia, è entrato nella grande famiglia Gruppo COR nel 2013 presso la sede di Roma. Il suo percorso è stato un percorso all’insegna della più alta professionalità, la sua innata voglia di conoscere lo ha portato ad ampliare il suo bagaglio formativo raggiungendo sempre i gradini più alti. Oggi è Area Manager del Gruppo COR per la Sicilia e la Calabria e guida un team di VDE, professionisti che, come Giorgio, ogni giorno accompagnano i propri clienti nel sempre più importante percorso verso la Trasformazione Digitale.
Di Successo in Successo
Si è tenuto a Roma, presso Spazio 900, nel quartiere EUR, il Roadshow di Vodafone, e in una futuristica cornice dove Vodafone ha rimarcato la sua leadership nel campo delle Telecomunicazioni e della Trasformazione Digitale del Paese, ponendosi ancora una volta come traino per l’innovazione tecnologica.
In questo contesto Giorgio Viola, Area Manager del Gruppo COR per la Sicilia e la Calabria, è stato tra i premiati come “Miglior Area Manager del Trimestre”. Uno degli ulteriori risultati positivi di Giorgio Viola che continua a lastricare la sua strada professionale di successi.